Rendersi conto dei propri limiti è l'unico modo per superarli, ammettere la propria tristezza può essere una felicità inaudita, perchè vi germina la speranza, e quella forza vitale che è rabbia, è passione, è creatività, è volontà!
Ciao Luigi, ho scoperto ora per caso il tuo blog. Davvero molto ben fatto! Hai fatto bene a scegliere la piattaforma blogger, è quella più intuitiva e che ti permette di inserire più elementi personalizzati senza essere un genio del PC! Vedo che ti interessi anche di questioni culturali e politiche, condividiamo la stessa passione. Entrambi rigettiamo questa politica attuale e speriamo in un futuro di cambiamento. A presto, Luca
ciao Luca, grazie per i complimenti .Mi scuso per la poca tempestività ,ma non ho attivato la notifica dei commenti via email e non mi sono accorto del primo commento su questo blog,spero di riaverti presto ospite di questa area virtuale ,ciao.
2 commenti:
Ciao Luigi,
ho scoperto ora per caso il tuo blog. Davvero molto ben fatto! Hai fatto bene a scegliere la piattaforma blogger, è quella più intuitiva e che ti permette di inserire più elementi personalizzati senza essere un genio del PC!
Vedo che ti interessi anche di questioni culturali e politiche, condividiamo la stessa passione.
Entrambi rigettiamo questa politica attuale e speriamo in un futuro di cambiamento.
A presto,
Luca
ciao Luca,
grazie per i complimenti .Mi scuso per la poca tempestività ,ma non ho attivato la notifica dei commenti via email e non mi sono accorto del primo commento su questo blog,spero di riaverti presto ospite di questa area virtuale ,ciao.
Posta un commento