martedì 22 settembre 2015

intervista al Tenente U. Lavazzo .




intervista al Tenente della policia militarmente organizzata  U. Lavazzo .


buon giorno mr. Lavazzo , come mai ha scelto di farsi intervistare dal mio Blog?

U. Lavazzo: sicuramente perchè è l'unico che parla di policia militarmente organizzata , gli altri, sembrano caduti dall'albero del pero dicono solo però questo , però quello , mah! e poi meglio mille rimorsi che un solo rimpianto .

D: cosa vuoi dire ai lettori del blog , io non vedo di buon occhio quelli del tuo rango , nulla di personale , è solo rabbia verso il potere , tu sei l'eletto il messia , il signore dei feudi , il nobile e io non vedo cosa potremmo dirci , quindi parla , ma sappi che qui non sei nessuno  .

U. Lavazzo: appunto io , rincorro me stesso e rimango senza fiato , sono un depresso , un paranoico , ho crisi di persecuzione , ho anche qualche allucinazione .

D: ma è in cura da qualcuno?

U. Lavazzo: si dallo psichiatra della policia militarmente organizzata .

D: auguri ! ma come mai proprio da lui ?

U. Lavazzo: è gratis

D:ho capito , ci racconti la sua storia

U. Lavazzo: vedi tu parli sempre del disagio degli Agenti , ma anche noi ufficiali stiamo male , io per esempio sono alto pochissimo , sono un nano , e lo psichiatra della policia militarmente organizzata mi diceva sempre , vedi non sei tu ad essere piccolo sono gli altri che sono molto alti , tu sei della giusta misura . e rideva , poi mi dava le pastiglie e io continuavo . mio padre era comandante e io succederò a lui , e così sarà sempre , ho un agente che mi pulisce le scarpe e mi apre la porta , la speranza è una trappola , gli agenti nella policia militarmente organizzata non andranno mai oltre a questo .

D: ma tu sei un nano , o uno spettro ?

U. Lavazzo: nella lotta contro se stessi , il fine giustifica i mezzi .
meglio mille rimorsi che un solo rimpianto .
io sono ciò che sai .

D: il falso il disonore e la vergogna , l'abuso , la vigliaccheria , la malvagità . Fa una cosa  prendi prozac e vai avanti . Addio

U. Lavazzo: addio 

Nessun commento: