mercoledì 18 ottobre 2017

partono le querele contro il comandante Ripetente

PROCURA DELLA REPUBBLICA PRESSO
IL TRIBUNALE DI MERDUS
p.c. P.M.O, POLIZIA GIUDIZIARIA,DI … DI Merdus l sottoscritto Elio Sonnato nato a Merdus il 01/01/1971 e residente in Merdus alla via Presidente Baccatto n. 20 (C.F.: SNNTEI71A01F077S)
ESPONE QUANTO SEGUE
Sono un agente della polizia militarmente organizzata e faccio servizio a Merdus ,ogni giorno il mio superiore ufficiale comandante in capo del del distaccamento di Merdus, Ruggero Ripetente, con la scusa di perquisirmi mi fa spogliare nudo e poi usa il mio telefono cellulare marca caphone avente utenza 33**65**44 per chiamare questa sua zia che presumo si chiami Barraccagrande Giovanna . come si può notare dai tabulati, la chiamata avviene sempre  alle ore 15.00 ,il numero chiamato è  0033548954456** , queste chiamate avvengono contro la mia volontà e non sono state da me autorizzate in alcun modo . Durante la perquisizione l'ufficiale fa  procedere a un suo sottoposto , mentre lui si impossessa del mio telefono e va a telefonare a Giovanna  Barraccagrande 
Per i fatti di cui sopra, il sottoscritto  Elio Sonnato, come sopra meglio individuato, presenta formale
DENUNCIA – QUERELA
e chiede che si proceda nei confronti di Ruggero Ripetente per il reato di cui all'art. 646 c.p., perché, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropriava del mio telefono cellulare, e per tutte le eventuali altre fattispecie di reato ravvisabili nei fatti rappresentati.
Chiede altresì ai sensi dell'art. 408, co. II, c.p.p., di essere informato circa l'eventuale archiviazione del procedimento, alla quale sin da ora ci si oppone, nonché, ai sensi dell'art. 406, co. III, c.p.p., di essere informato circa l'eventuale richiesta di proroga dei termini per le indagini preliminari.
Con riserva di costituirsi parte civile onde ottenere il risarcimento di tutti i danni subiti e subendi in conseguenza delle predette condotte.
Con riserva, altresì, di indicare ulteriori documenti e mezzi istruttori che si rendessero necessari ai fini dell'accertamento dei fatti denunciati.
Indica quali persone informate dei fatti:l'agente Ottavio La Fronte di cui sconosco le generalità  .

Produce i seguenti documenti:
1) tabulati telefonici relativi all'utenza 33**65**44  degli ultimi 90 giorni

Con osservanza.
Luogo, data Firma

Nessun commento: