venerdì 10 giugno 2016

la gazzetta del perù




Inaugurato oggi, nella sede distaccata del comando  della policia militarmente organizzata del perù di Caiarillo in via dei Dispersi di tutte le guerre, il primo sportello d'ascolto per donne vittime di violenza.
Un progetto realizzato dalla Policia militarmente organizzata,  in collaborazione con l'associazione Femmine Caste  di Caiarillo .
"Un ambiente profumato per raccogliere denunce e testimonianze di donne vittime di violenze. Ma riservato anche ai minori", ha detto il comandante feudale della Policia Militarmente Organizzata Orlando  Minchia .
Lo sportello  è il primo aperta a livello internazionale, la prima anche in Italosa.
Non si tratta solo di vittime di violentose: "Spesso le donne subiscono violenze psicologiche e non le riconoscono", ha spiegato , la  presidente  dei ritardati mentali di Caiarillo in via dei Dispersi di tutte le guerre.
I dati della policia militarmente organizzata del Perù  sui reati contro le donne sono in calo. "Spesso però le donne non denunciano per paura di rimanere in caserma per intere giornate a parlare con un decelebrato travestito da prete e perché non hanno un'indipendenza economica".
All'inaugurazione ha partecipato Il famoso cantante  Mario Migratore.

Nessun commento: