domenica 2 aprile 2017

Alla fine tutti abbiamo un pò di ragione

tratto dal libro il Re che non c'è   di Arold Frank Mazzinga




facile fare gli antisistema senza proporre delle alternative di sistema . Ma se gli agenti si suicidano, alla fine secondo me, di un percorso di violenze di ogni genere , i cittadini non riconoscono più il senso di certe istituzioni . Allora a cosa serve continuare a pagare milioni di euro tutti i giorni per avere un sistema sicuramente in degrado , un sistema che offende i più deboli . Il mio modesto parere è che la situazione è fuori controllo .
                                                               L'EDITTO 
come primo editto del Re che non c'è dichiaro destituito l'esercito , la polizia militarmente organizzata dell'inferno , tutti gli agenti transitino come impiegati civili dello stato , gli altri siano oggetto di studio da parte di bravi pschiatri ....  CHI DIRA' Noi facevamo solo il nostro lavoro , SIA UCCISO SUBITO CON UN COLPO ALLA TEMPIA .
Tutti i cittadini che non hanno precedenti penali, da domani saranno nominati Agenti di polizia Giudiziaria , potranno  fare arresti e relazioni di servizio , NON POSSONO FARE INDAGINI.. come già avviene . Della polizia militarmente organizzata deve sparire  non dico il ricordo , ma sicuramete ogni traccia . le caserme saranno come i campi di concentramento ... MUSEI PER RICORDARE .......TEMPLI DELLA MEMORIA DELLA CATTIVERIA UMANA . 

Nessun commento: