Francesco C ci regala una nuova pagina del suo capolavoro
tratto dalla pagina 1300 del libro di francesco C dal titolo la polizia militarmente organizzata dell'inferno.:
La signora Tonia,non è convinta dell'operato del maresciallo Giallo a riguardo dell'omicidio del marito e assume un investigatore privato, che per seguire l’indagine sull’omicidio, finge di essersi innamorato del maresciallo , il psicoterapista del maresciallo è disperato e dispone il suo ricovero in una clinica del sesso di Seattle. Non è la prima volta che l'investigatore agisce sotto copertura, ma di certo è la prima volta che ha voglia di stare “sotto le coperte” con un uno dei suoi sospettati. Non ne può fare a meno, il maresciallo Giallo è proprio il tipo di eroe dagli occhi di ghiaccio per cui ha sempre avuto un debole. Ma dovrà provare la sua innocenza , e di non aver mentito spudoratamente alla signora Tonia Hallyran che lo ha ingaggiato e riuscire a non far scoprire il suo piano a giallo .. che è sconvolto per avere avuto una dichiarazione di amore da un altro uomo davanti ai suoi dipendenti .
Anche il Dr. Halloran deve operare il maresciallo Giallo al cervello ha i suoi problemi da risolvere, primo fra tutti il braccio destro ferito dal morso del suo cane a cui non dava da mangiare da una settimana quando era un chirurgo al fronte e il disturbo post traumatico da stress che ne è conseguito. La sua attrazione per un nuovo paziente lo confonde, e Maresciallo Giallo , il ragazzone italiano con gli occhi da cucciolo, con il suo senso dell’umorismo riesce ad aggirare le sue difese, facendo affiorare in lui cose che credeva ormai dimenticate. Ma riusciranno il dottore e l’investigatore privato a sfogare le loro voglie omosex sul Maresciallo Giallo ?
Giallo di quell'omicidio non ha capito quasi nulla , ha fatto una cura a base di psicofarmaci per l'ansia e non riesce a capire nulla è stordito ... non che normalmente la situazione fosse migliore .. mah... per non parlare del fatto che i suoi dipendenti lo credono gay , gli inviano imbarazzanti oggetti in caserma , con scritte tipo superiore alla media ( è un giudizio che i marescialli della polizia militarmente organizzata dell'infernousano per la recenzione dei dipendenti), lui li metteva in un cassetto e continuava a lavorare , fino a quando non arrivò l'ispezione del comandante protempore della polizia militarmente organizzata dell'inferno, che notò subito il contenuto di quel cassetto .. gli disse : apri il terzo cassetto della tua scrivania .. cosa ci fanno quelli lì cosa si crede di essere il commesso di un sexy shop ... Giallo adesso crede che qualche suo dipendente abbia fatto la spia ... maledetti dice .. la pagheranno.
Nessun commento:
Posta un commento